✿Sono le di Benvenuti tra le mie pagine, di grafica e di piccoli Soffi di Me✿









12 commenti:

  1. Sono restato muto e fermo con le dita in posizione e pronte a digitare parole, .....già pronte, però immobili... la mente non riusciva a trasmettere quell'input necessario, perchè il cuore sembrava la riva del mare, dove si sosseguivano ondate di commozione, quasi uno sciabordare silente, che mi trasformava in una statua di sale. L'animo ora pare acchetarsi, ma ancora rimbombano gli echi, non di voci, ma delle meravigliose parole che hai scritto. Forse la parola: "meravigliose", stona con il dolore che provi nel ricordare il vostro amico, ma si illumina del suo significato letterale quando descrivi la visione quell'abbraccio tanto desiderato.
    Angela io credo fermamente che la vita come la intendiamo noi, cessi veramente con la morte del fisico, ma la vita vera, continua con l'abbandono dell'involucro carnale, da parte della nostra vera essenza....
    Non so dove essa di dirigerà, in quale dimensione e quale sarà il suo stato, ma sono certo che sarà in uno stato di pura beatitudine, dove reincontrerà quelle "essenze" che ci sono state vicine, che parevano, come tanti diapason, vibrare all'unisono... e vedrai che quell'abbraccio immaginato, diverrà, magari in maniera diversa, realtà.
    Sono altresì certo, che quelle lacrime, che sicuramente hai versato nel rivivere quei momenti tristi, diverranno rugiade che, come al sorgere dell'aurora irrorano i fili d'erba, nutriranno il suo ricordo e lo manterranno sempre vivo.
    Hai un cuore grande, un animo immenso, ne ero certo già prima di leggere queste tue parole, dal lontano marzo 2008, quando ho avuto la fortuna di incrociare sulla virtualità di questa rete, l'immagine di una bambina con i capelli ricci che parevano aver rubato i colori al sole, ....una sensibilità tale che mi rende fiero di averti come amica.
    Un grosso e sincero abbraccio, Vito

    ps. scusami per gli errori che sicuramente ci sono, non rileggo nemmeno, avrei la tentazione di correggere e in un certo senso limare quelle che erano le mie vere emozioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo ....splendida la grafica. Ciao

      Elimina
    2. Ogni tuo commento è una poesia...come va il tuo libro? Ricordo con nostalgia quella bimba dai capelli rossi...bei ricordi e tante risate! Grazie Vito...<3

      Elimina
    3. Sono i tuoi splendidi post che sanno dare il giusto input...
      Per quanto riguarda il libro, non so come vanno le vendite, almeno fino a quando l'editore non mi invierà un resoconto (credo che avverrà alla scadenza del primo anno della messa in commercio), e comunque ad essere sincero, sono già molto soddisfatto per il solo fatto di aver coronato il sogno di verlo pubblicato.
      Ho già pronto il secondo, che è il naturale seguito del primo, aspetto ancora qualche mese prima di proporlo.
      On seguito, come mi sembra di averti accennato, pur non abbandonando lo stesso particolare stile di scrittura, ho intenzione di realizzare un vero e proprio romanzo, non so se ne sarò all'altezza, ma spero davvero di riuscirci.
      Buona giornata, un grosso abbraccio....
      con amicizia, Vito

      Elimina
    4. Un romanzo Vito? Ma è favoloso! Certo che ne sarai all'altezza! Sarà un successo vedrai! Ricordi quando la pubblicazione del libro ti pareva un'idea impossibile e più grande di te? iNVECE SI è realizzata e spero che nella tua vita possa realizzarsi ogni tuo sogno Vito. HO VISTO GLI ARTICOLI! MAGNIFICI! Sei importante eh!:-)))) Te lo meriti! Ti abbraccio <3

      Elimina
    5. Grazie Angela come sempre sei gentilissima, spero di continuare a scrivere, mi aiuta tanto, è un modo di vestire le mie emozioni in modo tale da renderle visibili... o almeno spero di riuscire a farle vedere. Che anche per te, i sogni divergano dalla strada che porta all'utopia e prendano quella che ha come traguardo, la certezza...
      un abbraccio.
      Vito

      Elimina
  2. non riesco ad aggiungere parole...ma l'immagine di questa funivia è così bella, dona speranza e luce...
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Lella, sarebbe davvero bellissimo! Luce e speranza come dici tu...un abbraccio a te ^___^

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Un saluto, a presto.

    RispondiElimina
  4. wow e wow ... magnifico qui, sei bravissima ... grazie della visita ♥ Un abbraccio.

    RispondiElimina

Accolgo con gioia qualunque saluto vorrai lasciarmi...
Buona Vita e grazie per esserti fermato ♥ qui ♥