✿Sono le di Benvenuti tra le mie pagine, di grafica e di piccoli Soffi di Me✿








12 commenti:

  1. Anonimo20:38

    Ecco...sono entrata nei soffi di Angy.... L'impatto è semplicemente incantevole, rilassante, favoloso.. <3
    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucy cara...grazieeeee!!!!!!! Piacere di averti qui <3

      Elimina
  2. E' bellissimo il tuo blog di grafica. Complimenti! Immagini delicate e molto ben costruite.
    Ti ho aggiunto ai blog che seguo. Passerò ancora con calma. Buona serata e grazie per il commento che mi hai lasciato. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei molto gentile :-) Passa quando vuoi, sei la benvenuta ^___^

      Elimina
  3. Capita che ci sono due cose diverse che, prese singolarmente sono molto belle, ma poste insieme, si completano, aggiungendo ulteriore bellezza lì dove ne era già presente.
    Questo è cio che capita unendo questi versi di Pedro Aldomovar e la grafica di Angy, il fascino si potenzia e si è portati a pensare che siano fatti una per l'altra, .....che sarebbe un vero peccato non poterle ammirare insieme.
    Ci sono cose che si guardano di sfuggita, attraversano il nostro sguardo solo per un istante, prima di transitare nello stesso anonimato di prima.
    Altre stazionano un po di più nei nostri occhi, ma non riescono a prendere quella via che porta più in profondità, lungo gli astratti viali che portano all'animo.
    Altre ancora restano impresse per più tempo, tanto che dopo alcuni minuti, ci si accorge di essere ancora lì, immobili, a chiedersi cosa hanno di speciale, ci si accorge di essere talmente assorti da non avvertire che hanno già iniziato a donare al nostro cuore, una dolce carezza...
    Quando l'oggetto del guardare è una persona, non credo si possa parlare solo d'amore.... può trattarsi di tenerezza, come nel caso del sorriso pieno di luce, di un bambino, oppure di altri sentimenti.
    Forse, pensandoci bene, qualsiasi sentimento positivo, è "contaminato" dall'amore, perchè esso comprende vari aspetti.
    E' anche amore, quello che ha causato il primo sprazzo che ha dato origine al tutto, ....quello che dona commozione quando ci si scopre a nutrirsi della visione di un tramonto che ubriaca il cielo di colori, ....quello che fa scoccare la misteriosa scintilla che istiga ad un bacio, sotto lo sguardo benevolo di un tongeggiare di plenilunio.
    Forse mi ripeterò, ma i tuoi post lasciano sempre un qualcosa di bello che riesce ad arricchisce ...sicuramente anch'essi contengono amore.
    Ti auguro una buona serata, un grosso abbraccio.
    Con amicizia, Vito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dirti Vito? Dovrei fare un post con i tuoi commenti bellissimi e ricchi di te. Bisognerebbe soffermarsi, a volte, su quelle cose che fanno parte del quotidiano, quelle scontate, quelle che sono lì da sempre, quelle cose banali ma che poi banali non sono. Bisognerebbe coglierne l'importanza, ma si ha sempre troppa fretta...e poi arriva sera, e tutto il bello, ce lo siamo perso. Ti abbraccio forte Vito...<3

      Elimina
    2. La fretta...... dici bene, impedisce di soffermarsi a guardare quelle piccolo cose che fanno parte del bello della vita.
      Mi viene in mente un sentiero che costeggia la ferrovia, percorriamolo prima in treno, poi facendo una bella passeggiata.
      Quel sentiero è sempre lo stesso, però, mentre nel primo caso vediamo una striscia quasi indistinta che scivola via veloce, nel secondo caso possiamo ammirare ogni singolo filo d'erba che si china riverente al soffio del vento, oppure petali dai splendidi colori, che fan da cornice al cuore del fiore, o anche un semplice calabrone che di quella dolcezza si nutre. Cose meravigliose da guardare, a patto che non sia la superficialità a guidare il nostro sguardo, perchè quella bellezza, oltre a nutrire la vista, è capace di carezzare l'animo, per non parlare di quel mercaviglioso miracolo alla base di tutti gli esseri di questo splendido mondo, siano essi uomo, animale, pianta o singolo fiocco di neve che cela quella geometrica perfezione che riesce ad incantare.
      Oggi mi sento a pezzi, sabato, con il mio gruppo di volontari, dalle otto di mattina alle venti di sera, abbiamo effettuato presso i supermercati del paese, per conto della Caritas, una raccolta di generi alimentari da destinare alle famiglie più bisognose.
      Devo dire che la gente mi ha sorpreso positivamente, nel supermercato ove ero io e altri tre volontari, abbiamo raccolto circa settanta cartoni di generi alimenti, questo significa che al di la di alcuni luoghi comuni, nella grande maggioranza delle persone, c'è del buono.
      Purtroppo alla stanchezza di quella giornata faticosa, la sera, alle 23,30 mio figlio piccolo ha fatto un incidente stradale, in un paese vicino.
      Un ragazzo a velocità un po elevata, non gli ha dato la precedenza e ha preso in pieno la porta della macchina, relativa al posto del guidatore, cioè lui.
      Per fortuna ne mio figlio, ne gli amici in macchina con lui, ne chi l'ha investito, hanno riportato danni fisici.
      Fortunatamente la macchina nostra era vecchiotta e la carrozzeria era di lamiera bella tosta, altrimenti l'altro mezzo sarebbe quasi entrato, e non oso immaginare quello che sarebbe successo a mio figlio.
      Lui ora ha solo quanche doloretto alla spalla e al ginocchio, non dovrebbe essere nulla di che, ma se contnuano gl farò fare degli accertamenti.
      Io purtroppo sono uno che assorbe peggio di una spugna, ma ora ne sto risentendo di tutto questo, mi sento tutto indolenzito.... scusami se raccontandoti tutto questo ho scritto un papiro, ma per me è come una valvola di sfogo, mi sono permesso perchè ti ho sempre ritenuta una amica.
      Un grosso abbraccio, con amicizia, Vito

      Elimina
    3. I tuoi papiri Vito sono fonte di saggezza per chi ha la fortuna di leggerti e di esserti amico. Ti ho risposto in pvt...riposati! <3

      Elimina
  4. le tue immagini sono bellissime, complimenti!!!!
    buona serata...
    lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lella :-) Ben ritrovata ^_____^

      Elimina

Accolgo con gioia qualunque saluto vorrai lasciarmi...
Buona Vita e grazie per esserti fermato ♥ qui ♥