✿Sono le di Benvenuti tra le mie pagine, di grafica e di piccoli Soffi di Me✿







Riesci a sentirmi?



Per te carissima amica...sei il fiore più bello che esista...
ti voglio bene

6 commenti:

  1. Ciao Angela, si può dire che la pubblicazione di questo post l'ho visto in diretta mentre ero su facebook.
    Mi sento quasi un intruso a scrivere queste riga, nel senso che, una dedica come questa, crea una atmosfera che riguarda solo la tua amica e te.
    Scusami dunque se lascio un pensiero, spero che le mie parole si tolgano le scarpe e camminino a piedi nudi per non far troppo rumore.
    Pensavo che la tua amica deve essere fiera di averti come amica (pardon per il giro di parole), e nello stesso tempo essa è sicuramente una persona speciale per aver suscitato in te questo meraviglioso pensiero.
    Mi spiacerebbe che le parole di Osho, stiano ad indicare che la tua amica non sta attraversando un momento sereno, un fiore vive anche la notte lunga e fredda, e anche se esso affonda le sue radici, non al riparo di una serra, ma in campo aperto, giungerà al lucear d'aurora che lo nutrirà con fresca rugiada, e al levar del sole in chiaro albeggio, aprirà i suoi petali e li distenderà per riceverne la luce e spandere i dintorni con il suo profumo.
    E' vero Angela, la cosa più bella è essere sempre il fiore che si è, ogni fiore è speciale proprio perchè unico, non mi piacerebbe una rosa con il profumo di mimosa, una gerbera con la fine eleganza di una orchidea, o una anemone, o figlia del vento, che non avesse la sua fragilità, ognuno ha la sua peculiarità che lo rende davvero eccezionale.
    La grafica che hai realizzato mi piace davvero tanto, è dolce, delicata, colma di tenerezza, di poesia, di quei sentimenti che nutri verso la tua amica e che, sono certo, nel leggere questo tuo omaggio nei suoi confronti, proverà una forte commozione.
    Grazie per il passaggio, guarda che qualche tube te lo chiederò per davvero....
    Un abbraccio, con amicizia, Vito

    RispondiElimina
  2. Vito si è per una mia cara amica :-) Magari bastasse un post per tirarle su il morale e ridarle la serenità persa...ma so che col tempo ce la farà, bisogna aspettare...:-) Ognuno di noi ha in sé il fiore che lo contraddistingue, basta bagnarlo ogni giorno e tenerlo vivo nella usa bellezza. Grazie Vito...buon weekend! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per la tua amica, avevo capito dalle parole di Osho che hai postato, gli auguro con tutto il cuore che ritrovi quella serenità che è fondamentale nel cammino di tutti i giorni.
      So che questo avverrà perchè tu le sei vicina.
      Io mi assenterò qualche giorno...
      Un abbraccio, con amicizia, Vito

      Elimina
  3. Bellissima l'immagine e le parole di Osho. Saranno certamente di aiuto alla tua amica, raggiungono proprio cuore e fanno riflettere.
    Bacioni cara *_*

    RispondiElimina
  4. Bellissime parole si cara...speriamo ne faccia tesoro, dovremmo farlo tutti, fermarci un momento a pensare a quanto il dono della vita sia importante, non ce ne sarà una seconda, ma io stessa a volte, spesso...mi lascio trascinare un po' dal pessimismo e dalla sfiducia, siamo esseri umani, con i ma... i se... i forse...mi viene da pensare che è giusto e naturale vedere un pò nero a volte :-) Un abbraccio e Buona settimana :-)

    RispondiElimina

Accolgo con gioia qualunque saluto vorrai lasciarmi...
Buona Vita e grazie per esserti fermato ♥ qui ♥