✿Sono le di Benvenuti tra le mie pagine, di grafica e di piccoli Soffi di Me✿







L'onda perfetta



13 commenti:

  1. Angelaaaaaa.... ma cos'è qui il giardino dell'Eden? si rimane incantati, attratti da un tutt'uno che sa di poesia dolce, pura e sublime, così come i sentimenti che rivesti con i tuoi splendidi versi.
    Non è facile staccarsi e uscire da qui, sembra che in questo post ci sia una calamita speciale che attira non il ferro, ma l'animo.
    Non sono metafore quelle che usi nella tua poesia, ma preziosi abiti della festa, che fai indossare al sentimento dell'amore, quello puro che va oltre le leggi fisiche, quello che sfida vittorioso il trascorrere del tempo, il quale, al contrario di quanto fa con tutto ciò che è materia, non riuscirà mai a mutarne la sua essenza.
    Tutto questo, riesci a rappresentarlo così bene, perchè è già in tè, ti basta solo leggere la tua anima e riportarne il contenuto, e questo l'ho compreso da tanto tempo.
    Questa volta con la grafica ti sei superata, ha rappresentato la pura emozione, mi chiedo davvero come riesci ad ottenere questi risultati, qui mi sembra di fare l'equilibrista che cammina sul filo della commozione... mannaggia a te, che emozione che mi hai dato... sono certo che tornerò e tornerò ancora, per ammirarla....
    Ti lascio un grosso abbraccio e ti auguro una bella giornata.
    Con amicizia, Vito

    RispondiElimina
  2. Vitoooooo!!!! ahahahaha!!! grazieeeeee!!!!! Detto da un poeta quale sei è un vero onore :-) Ti voglio bene carissimo amico. Smack!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Angy ... si grazie mi farai un gran piacere dandomi notizie di dany appena ne avrai ... io non la sento da natale pensa tu ... io sto bene ... insomma ... sempre come un tempo su msn ... solitario e guerriero ... da come leggo tu invece in questi anni da quando ci conosciamo sbaglio ho hai messo su famiglia??? ... ho già l'avevi da allora ... ??? ... va beh!! era solo per scrivere qualcosa ... sono felice di poter scrivere qui finalmente ... penso era un problema del mio browser antico ... he he he .... bene e tutto ... ti abbbraccio e tante cose belle per te .... ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gab..sorrido, ho famiglia da vent'anni ahahahhaha!!!! msn...che ricordi..:-) Ti aggiorno su Dani appena so qualcosa, promesso :-) Un caro abbraccio. Angy

      Elimina
  4. OPS!... dimenticavo ... ti ho messo fra i miei link amici ... oltre che fra i miei preferiti ... brava sei propio brava qui (come sempre)
    ... ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Lieta di trovarti qui...^___^ A presto :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Angyna cara ... he he he ... scusa ... non ricordavo che eri sposata hai tempi duell'indimenticabile msn ... che bei ricordi ... svaniti in un attimo ... va beh! ... sono perdonato?? ... riguardo alla musica di sottofondo ... si mix pod e morto da circa un anno ... io i video di you tube riducendo a zero il filmato e quindi renderlo invisibile ... e semplice si può fare anche con blogger la cosa ... ... in pratica e come qui da te solo che qui c'è il video ... si ogni tanto si intoppa la musica per il fatto che non e un mio video per la canzone ..... prima o poi me lo farò per conto mio ... grazie infinite per il tuo passaggio e sempre un bel ricordo msn ... e venire qui da te me lo ricorda ....un abbraccio forte e a presto ... smackkk!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Angyna cara ... senti scusa se ritorno di nuovo a scriverti ... hai visto nel reparto di blogger dove si cambia il codice html??? ... in Modello-modifica html?? .. un casino dalle mie parti ... anche da te e così? non c'è più il codice completo per poterlo modificare ... e anche da te così?? ho e solo un problema del mio browser ... se puoi quando vuoi mi fai sapere ... smackkk!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Angy buongiorno ... e si purtroppo hanno cambiato il modulo (tanto per cambiare a nostre spese) e i template vecchi purtroppo non vanno piùà modificati lì ... vado a vedere al link che mi hai dato tu ... si anche il mio codice e andato a farsi benedire come il tuo ... io e la dany per questi codici ci siamo scervellati per poterli fare come volavamo noi ... comunque basta non toccare niente e funziona ancora tutto ... le modifiche alle barre laterali le puoi fare sempre andando in "layout" lì e rimasto come prima (per ora) ... ha! ... bisogna salvare il modello così che si potrà fare il ripristino se succede qualcosa ... non so se lo hai fatto ... dunque: vai nella sezione di ieri cioè "modello" in altoa destra c'è un pulsante "backup e ripristino" cliccaci e salvi in qualche parte del tuo pc il file xml ... così che se qualcosa va storto potrai ripristinarlo tranquillamente cliccando sul medesimo pulsante "backup e ripristino" ... questo te l'ho voluto dire nel caso che non lo sapevi oppure che la Dany non te lo abbia detto ... se lo hai già fatto tanto meglio ... riguardo al tuo (nostro) codice html del template completo lo trovi sempre in quella sezione "modello" vai giù giù in fono alla pagina e clicca "ripristina modelli classici" e dopo "visualizza modello classico" lì cè il codice completo del tuo blog lo selezioni tutto e lo copi e lo incolli in un blocco note che andrai a salvarlo dove hai salvato l'altro codice di back up ... io ho fatto questa cosa per ora e te l'ho voluta dire nel caso che tu non l'abbia già fatta ... se e già fatto come non scritto ... per ora e tutto ... anch'io farò un giro per vedere cosa si può fare ... ma ho i miei dubbi che si possa fare di meglio ... e tutto ciao cara angy ... per qualsiasi cosa sai dove trovarmi ... ciaoooo ... smackkk!!

    RispondiElimina
  9. Rieccomi ... a posto ... ho seguito il tuo link e ora e tutto più chiaro ... basta cliccare sulle freccette nere e tutto di vede ... he he he .... mica lo sapevo ... che idiota che sono mi sono allarmato per niente ... grazie tanto ... comunque le cose che ho scritto nel commento precedente se non l'hai fatto e sempre meglio farle ... per sicurezza ... e tutto ... se hai bisogno di qualcosa io ci sono per te ... (nel mio piccolo) .... ciao ora vado ... smackkk!!

    RispondiElimina
  10. Ciao ... l'hai sentita ... grazie per avermi dato sue notizie ... se la risenti ti prego gli dai i miei saluti ... e niente ... tutto a posto ... a presto un abbraccio mitica angyna ... smackkk!!

    RispondiElimina

Accolgo con gioia qualunque saluto vorrai lasciarmi...
Buona Vita e grazie per esserti fermato ♥ qui ♥