✿Sono le di Benvenuti tra le mie pagine, di grafica e di piccoli Soffi di Me✿







Il canto dell'amore


10 commenti:

  1. Verrebbe spontaneo dire che questa è una bellissima dichiarazione d'amore espressa con parole sublimi, ma sarebbe troppo riduttivo, secondo me è un afflato d'amore, una vera ispirazione poetica, che è diretta espressione del tuo cuore, e che senza l'ausilio della parola, modula il tuo sentimento in modo da giungere direttamente al cuore di chi ami.
    E' bello notare che il tempo che scorre imperterrito a mutar contorni, con l'amore, quello vero, debba segnar passo, perchè non è di sua competenza mutare i sentimenti puri, i quali sfidano le procelle della vita, con la certezza di tornar a vedere sempre lo stesso cielo stellato.
    "...non c'è suono più strardinaio di un amore...", leggendo queste parole iniziali, mi sono chiesto, qual'è il suono di un amore?, beh! l'amore ha alcuni suoni belli, come quello di un bacio, quello dei propri passi quando si cammina insieme mano nella mano, quello della propria voce quando pronuncia: "Ti amo".
    Secondo me, però, il suono più bello è il silenzio, quello che si crea quando ci si perde a guardarsi negli occhi, un silenzio così puro da udire quasi i battiti dei proprio cuori.
    Vedo la mitica chiave del tuo cuore, certamente non è proporzionata alla sua grandezza, altrimenti sarebbe molto più grande...
    Angela, anche questa volta mi hai donato una bella emozione, che ha nelle tue parole, i suoi semi, che germogliano rapidamente.
    Non parliamo poi della grafica, ....splendida, molto significativo è lo sfondo, a mio parere, indica che il trascorrere del tempo, non riesce mai a far appassire il fiore dell'amore, che albeggia ogni giorno, nella vita di chi si ama.
    Ti lascio un grosso abbraccio ...con amicizia, Vito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono momenti bui e difficili, ma se si è insieme e si ha la fortuna di volersi tanto bene come il primo giorno tutto si supera...grazie Vito....:-))))))))

      Elimina
  2. Ciao Cara Angy ... buon giorno ... grazie anche qui piove sempre nonostante sono in centro italia ...ee e freddoooooo ... senti ... sto facendo una pagina per i banner e vorrei anche il tuo banner ... ma qui non li trovo ... dovresti farli .... almeno uno delle dimensioni .:88x31.. te lo carichi dove vuoi tanto .... mi farebbe piacere ... dopo me lo linki ... dopo me la vedo io ..... buon week end un abbraccio forte ... ps .... bellissimo lavoro grafico come sempre ... smackkk!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gab...ok, appena ho un pochino di tempo lo realizzo :-) Un bacione ^____^

      Elimina
  3. E' stupendo questo testo. Lo dico sinceramente, l'amore è descritto con tenerezza infinita. Lascia dentro il cuore una pace immensa, mi sento coccolata dalla tua poesia. Bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuuuuuuuuuu ^____^ grazieeeeeeee :-))))) Sei tanto cara. Smack!

      Elimina
  4. Un caro saluto. Novità sul mio blog. A rileggerci presto.

    RispondiElimina
  5. Cara Angy nel tuo blog si sta proprio bene. Bellissima poesia carica d'amore e con questa armonia che l'accompagna rende il tutto speciale.
    Ti abbraccio. Bruna. ciaooooooooo

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Angy, buona estate a te. Passare qui dà sempre una bella sensazione di pace e di bellezza. Bacioni :)

    RispondiElimina
  7. Peccato che hai lasciato il blog cara Angy era così bello e sei molto brava...io spero che tu ritorni. Buon Natale cara ^_^

    RispondiElimina

Accolgo con gioia qualunque saluto vorrai lasciarmi...
Buona Vita e grazie per esserti fermato ♥ qui ♥