✿Sono le di Benvenuti tra le mie pagine, di grafica e di piccoli Soffi di Me✿







C'è un mondo...


Perchè mai si spaventano coloro che scoprono sul loro cammino
persone che possiedono una piccola e insignificante creatività
spesso rivelatasi plagio.
Perchè disturbarsi a spendere parte del loro prezioso tempo
per dedicarsi a parole e giudizi spesso poco carini verso
coloro che insultano, con il loro mediocre modo di
esprimersi, la vera creatività.
E' inutile spiegare a queste persone che ognuno di noi
possiede le proprie capacità, molti di noi non amano le competizioni
le trovano subdole e paranoiche.
Per alcuni il fatto di essere argomento di conversazione
può risultare gratificante...dove non c'è perfezione e creatività nata,
non può esserci, o almeno non dovrebbe esistere motivo di intollerabilità,
e nessun plagio può essere chiamato tale...là dove non esiste!!!!!
C'è un mondo, dove non esistete solo voi, fatevene una ragione.

© Angy

4 commenti:

  1. Anonimo18:23

    Tesoro, brutta bestia l'invidia e l'assurdo di credersi i migliori!!! Non badare, e va avanti per la tua strada piena di colori che riesci a dipingere qui con la tua arte. Ti abbraccio forte...Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Millyna grazie...il mondo è strano, ma forse è bello proprio per questo...:-) Tvb <3

      Elimina
  2. Ciao Angela, mi sento di dirti una cosa: Sii fiera di te stessa...
    Nell'universo vi sono le stelle, vi sono i satelliti, le prime brillano di luce propria, i secondi sarebbero delle invisibili masse sperdute nel freddo cosmico, per questo hanno bisogno della luce delle prime, per rifletterla farsi guardare.
    Tu sei una delle stelle, quelle tra le più luminose, di questo ne sono certo.
    Lo scorso marzo sono trascorsi cinque anni, dal giorno che ho avuto la fortuna e l'onore di incrociare la tua rotta (visto che qui, dicono che si naviga), sul web.
    La tua grafica, le tue parole, sono unicità, un marchio indelebile e inconfondibile del tuo cuore, fonte di sorgente che zampilla emozioni, che più e più volte mi hanno fatto pensare, riflettere, commuovere.
    Angy non ha bisogno di plagiare, le emozioni nascono spontanee in lei, ed ha la grande abilità di saperle renderle visive, vestendole sia con abiti di versi che con grafiche che incantano, ....anzi,ricordo che una volta sei stata tu vittima di questo, alcuni anni fa, se non ricordo male, addirittura una blogger del lontano oriente, ti ha clonato l'intero blog, così com'era, senza cambiare una parola.... beh! in quel caso l'unica cosa positiva, era quella che anche in oriente, hanno avuto il piacere di "nutrirsi" del tuo cuore.
    Lascia cadere nel vuoto le parole di chi ti dice del contrario, ....."verba volant et dissolvere in ventum".
    Come già avuto modo di dirti, chi ti vuol bene, chi ha la fortuna di esserti amico/a, sa perfettamente chi è Angy, niente e nessuno potrà fargli cambiare idea.
    So che sei forte e sensibilissima nello stesso tenpo, fai prevalere la prima qualità, vedrai che i dardi scoccati contro di te, cadranno a terra spuntati e delusi, e rifacendomi alla tua splendida grafica, saranno trascinati via, come acqua sotto i ponti.
    A proposito di grafica, quella che hai postato all'inizio del blog, è di una meraviglia unica, quelle rose mi hanno colpito in modo particolare, sanno quasi commuovere .... bellissima davvero.
    Ti lascio un fraterno e grandissimo abbraccio, con sincera amicizia, Vito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...E poi arrivi tu, a farmi commuovere, a darmi la giusta scossa per non ascoltare e leggere alcune cose assurde. Ci sei sempre...e ti ringrazio di cuore Vito. La cosa che più mi disturba e ricevere messaggi pvt, in cui mi si riferisce di quello che questa persona dice di me, mi avvisano, su ciò che scrive...NON MI INTERESSAAAAA!!!! Toglietevi il disturbo di fare da portavoce a ciò che lei fa o non fa, e sono persone che lei conosce...che tristezza! Il mondo è pieno di persone ciniche e false!!!! Non sono più una ragazzina purtroppo, e queste cose scivolano addosso come pioggia...Ti abbraccio Vito e grazie...sempre---------> <3

      Elimina

Accolgo con gioia qualunque saluto vorrai lasciarmi...
Buona Vita e grazie per esserti fermato ♥ qui ♥