✿Sono le di Benvenuti tra le mie pagine, di grafica e di piccoli Soffi di Me✿







Da sempre ho i tuoi occhi che...

 

 
 
Da sempre ho i tuoi occhi che vedono per me, da sempre, da quando nascesti,
nelle mie giornate alonate di oscura e appannata malinconia, ci sei tu.
E adoro la quiete dei tuoi respiri, il tuo sorriso che avvolge e irrompe le tempeste.
Ho quel senso d'amore che potrei gridarlo al cielo, posarlo sulle ali del vento, perchè possa
essere accarezzato da chiunque. Sei musica, in un sentiero deserto e taciturno,in una stagione
senza colore, in un mare senza sale.
Ti vedo crescere, e guardo i tuoi occhi rivolgersi altrove, e allora osserva piccola,
mangiati il mondo con bramosia, disperati nel voler saziarti della conoscenza della vita.
Le nostre esistenze fin qui vissute all'unisono, ora si dividono, per un pò, perchè è ora che tu ti vesta d'anima e coraggio per andare là...dove ti porta il cuore...
Sei la gioia, la pace, il mio bene.
M'innamorai di te...ancor prima che tu venissi al mondo. prima del desiderio d'averti, prima di stringerti fra le braccia e sentire il profumo della tua pelle arrivarmi al cuore.
Angy- Soffi di Nuvole-

3 commenti:

  1. Anonimo21:04

    Da batticuore... sei un incanto didonna e mamma <3 Lucy

    RispondiElimina
  2. Anonimo21:05

    di * donna

    RispondiElimina
  3. Detto da una grande donna e mamma come te è un onore per me <3 <3

    RispondiElimina

Accolgo con gioia qualunque saluto vorrai lasciarmi...
Buona Vita e grazie per esserti fermato ♥ qui ♥